Harley-Davidson Sportster S 2021: la prova, il prezzo, i pregi e i difetti - Anteprima, Prova e Foto - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Ha funzione strutturale, insieme a tre elementi a traliccio tubolare che completano lo scheletro della Sportster.

I dati di potenza e coppia lasciano stupiti rispetto alle Sportster del passato: ci sono 121 CV a 7.500 giri e 125 Nm a 6.000 giri.

Setting di base decisamente orientato al rigido ma sospensioni che leggono efficacemente le regolazioni, come abbiamo avuto modo di verificare.

Impianto frenante con pinza ad attacco radiale Brembo che lavora un singolo disco anteriore da 320 mm di diametro

Pannello sul quale è possibile visualizzare anche tutte le informazioni che arrivano dal nostro smartphone utilizzando la app Harley-Davidson (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri media

E non è l’unica opzione a due ruote: ci sono anche altre due stanze a tema, una dedicata alla Harley-Davidson e l’altra per i patiti della Vespa, tutte arredate in carattere con il vostro marchio preferito. (inSella)

L'evento è stato organizzato da Emanuela Zannoni, professionista attiva da diversi anni nelle azioni di valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni Appennino Reggiano e dei diversi Comuni attraversati dall’itinerario, che ha permesso di scoprire alcune delle più belle località e tra le migliori eccellenze produttive dell'Appennino Reggiano. (Redacon)

per leggere l'intero articolo vai su tuttobicitech.it A partire dal 2 agosto, gli appassionati di e-bike di tutta Europa potranno recarsi in un concessionario Harley-Davidson e scegliere tra una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita, mezzi a due ruote che combinano la semplicità e il senso di libertà tipici di una bici con il comfort della potenza elettrica. (TUTTOBICIWEB.it)

Ci fu anche chi come Goethe si avventurò fino alla Sicilia, dove visitò numerose città oltre a Palermo. In questa città del Sud, Goethe scoprì cosa significasse il calore di un abbraccio e il sorriso di uno sconosciuto in una giornata di pioggia. (Informazione Oggi)

A partire dal mese di agosto 2021, una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita Serial 1, Powered by Harley-Davidson, sarà disponibile presso i concessionari H-D di tutta Europa. Le e-bike sono equipaggiate con un motore Brose S Mag da 250 W capace di erogare 90 Nm di coppia massima. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr