Lo United vince e vola agli ottavi, il Bayern fa 5 su 5

Ticinonline SPORT

Per CR7, in rete in tutte le sfide di Champions giocate in questa stagione, si tratta già della sesta segnatura.

Lo United è ora in vetta con 10 punti, seguito dagli spagnoli con 7.

Da parte sua il Bayern Monaco, già certo di un posto negli ottavi, non ha fatto sconti alla Dinamo Kiev, piegata 2-1 in casa.

Ad imporsi e staccare il pass per gli ottavi di fiale sono stati i Red Devils, vittoriosi 2-0 grazie ai gol del solito scatenato Cristiano Roanldo (78') e Sancho (90'). (Ticinonline)

Su altre fonti

Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. (IlNapolista)

Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League. A sbloccare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo al 78' prima che Sancho abbellisse allo scadere il risultato, con i Red Devils già sicuri di terminare in uno dei primi due posti il girone completato da Young Boys e Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (Calciomercato.com)

Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Il Mirror titola: "No Ole, no problem". (TUTTO mercato WEB)

62' DE GEA, PAZZESCO! Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho (dal 92' Matic), van de Beek (dal 65' Fernandes), Ronaldo (dal 91' Matic); Martial (dal 65' Rashford). (Eurosport.it)