Diretta/ Real Madrid Anadolu Efes (42-40) streaming video tv: Micic 17 punti

Il Sussidiario.net SPORT

(57-58): TRIONFO DEI TURCHI!

DIRETTA REAL MADRID ANADOLU EFES: RISULTATI E CONTESTO. Verso la diretta di Real Madrid Anadolu Efes, abbiamo già sottolineato che i valori della stagione regolare sono stati rovesciati

DIRETTA/ Anadolu Efes Milano (risultato finale 75-70): Olimpia, addio all'Eurolega. INTERVALLO LUNGO. Real Madrid ed Efes vanno all’intervallo lungo sul 34-29.

Meglio quindi non sbilanciarsi in previsioni: cosa succederà nella finale Real Madrid Anadolu Efes?

La storia tuttavia non scende in campo, quindi staremo a vedere che cosa potrà succedere a Belgrado nella finale Real Madrid Anadolu Efes!

(Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per me, la mia squadra è una squadra NBA. E se qualcuno mi considera un buon allenatore o non un buon allenatore, o dice che hai nella tua squadra Larkin e Micic, va bene, nessun problema (Pianetabasket.com)

BIG ol' slap off the backboard. . F4GLORY I #7DAYSMagicMoment pic.twitter.com/dGoDxyRhw3 — Turkish Airlines EuroLeague (@EuroLeague) May 21, 2022. 3° quarto - Tavares apre anche il secondo tempo con un 1/2 ai liberi. (Pianetabasket.com)

EuroLeague ha annunciato gli arbitri che "dirigeranno" le due finali di questa edizione 2022 di Final 4 alla "Stark Arena" di Belgrado. Nella finale per il titolo 2021-22 in cui Real Madrid e Anadolu Efes reclameranno il prestigioso trofeo la terna arbitrale sarà composta da Luigi Lamonica, Boris Rizik e Gitis Vilius (Pianetabasket.com)

Belgrado (Serbia), 21 maggio 2022 – A un anno di distanza dal trionfo di Colonia, l’Anadolu Efes Istanbul torna sul tetto d’Europa vincendo la seconda Eurolega della sua storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Boxscore: 14p+11r Tavares, 9p+6as Llull, 6 Randolph per il Real Madrid; 23 Micic, 19 Pleiss, 10 Larkin per l'Anadolu Efes BIG ol' slap off the backboard. . F4GLORY I #7DAYSMagicMoment pic. (Pianetabasket.com)

L'assenza di rilievo è quella del playmaker del Real Madrid Nigel-Goss, infortunatosi in semifinale. Real Madrid - Anadolu Efes 57-58. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr