Bonucci si scaglia contro il segretario dell’Inter Mozzillo: “Ti ammazzo!”

passioneinter.com SPORT

Secondo Il Tempo, il difensore bianconero avrebbe detto: "Non mi esulti in faccia.

Sarebbero anche volati un paio di pugni da parte di Bonucci nei confronti di Mozzillo

Le camere di Mediaset, immediatamente dopo il gol del cileno, inquadrano per un paio di secondi Bonucci scagliarsi contro il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo.

Il segretario nerazzurro incredulo: "Ma cosa fai?".

La rabbia del difensore bianconero contro il segretario dell'Inter: "Non mi esulti in faccia". (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, il difensore della Juventus commenta così la finale di Supercoppa Italiana su Instagram:. "Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. (fcinter1908)

Si attende il verdetto del Giudice, che ha già ricevuto gli atti dalla Procura Federale Un'azione che ha preso in contropiede lo stesso Mozzillo, incredulo davanti all'ira del giocatore: "Ma cosa fai?" (Tutto Napoli)

Dobbiamo continuare a lavorare per rimanere su questi livelli e andare il più lontano possibile». Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere (Inter-News)

Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale LEGGI ANCHE > > > Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”. Inter-Juventus, ora Bonucci rischia la squalifica. (CalcioMercato.it)

Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. (AreaNapoli.it)

Ecco i meme più divertenti Vincere la Supercoppa all'ultimo minuto dei tempi supplementari è già un bel modo per festeggiare questo inizio 2022 in casa Inter. (IL GIORNO)