Star Wars Day: su Twitch festeggiamo Guerre Stellari con una giornata di speciali dirette

Come dicevamo non sarà uno sforzo solo di Multiplayer, ma sfrutteremo anche le conoscenze e la simpatia dei colleghi di Movieplayer.it e Lega Nerd.

Con questo gioco di parole gli appassionati di Guerre Stellari hanno deciso di scegliere il 4 maggio come giorno in cui festeggiare la saga di Lucas.

Davanti allo schermo si alterneranno Vincenzo Lettera, Francesco Serino, Valentina Ariete, Pierpaolo Greco, Gabriella Giliberti e anti altri

Questo Star Wars Day, a partire dalla Pausa Caffè al Blue Milk delle 9, fino ad una riflessione sui giochi futuri delle 21:30, sarà piano di approfondimenti, speciali e analisi su tutto quello che compone l'universo di Star Wars. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Che la Forza sia con voi!Read More (HelpMeTech)

Star Wars: The Bad Batch, la serie. Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta nell’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. (Tom's Hardware Italia)

Indiana avrebbe dato il nome poi a Indiana Jones. domanda 8. La risposta giusta è la (a). domanda 9. La risposta giusta è la (b). Domanda 10. La risposta giusta è la (a) I personaggi più famosi della saga di Star Wars. (LaPresse)

Artefici di questa nuova serie animata sono Dave Filoni (The Clone Wars, Star Wars: Rebels, The Mandalorian) affiancato da Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) e Josh Rimes (Star Wars Resistance). (Tom's Hardware Italia)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance) (Nerdmovieproductions)

Uno di questi è sicuramente Star Wars che quest’oggi, in occasione dello Star Wars Day e grazie allo splendido lavoro di Dave Filoni, vedrà l’arrivo del primo episodio di The Bad Batch, la nuova serie animata che seguirà le gesta di un’anomala squadra di cloni geneticamente alterati, di cui vi proponiamo la nostra recensione. (Game Legends)