Torino, prudenza per il ritorno di Belotti ma può essere la sorpresissima contro il Napoli

Torino, prudenza per il ritorno di Belotti ma può essere la sorpresissima contro il Napoli
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

La logica e l'esperienza fanno pensare che il Gallo alla fine possa iniziare la partita guardando i compagni dalla panchina, ma incarnando a pieno il prototipo dell'attaccante ideale del tecnico croato, nessuna ipotesi è da escludere.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

In ogni caso, se non dovesse essere dal 1' per motivi legati alla tenuta atletica, il suo impiego a partita in corso è pressoché certo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Anche per questo, potrebbe giocare solo uno spezzone. Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio ®)

I viola stanno. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

Il Torino ritrova Belotti: per Juric è 'un leone', il campo è la vetrina per chiamare il mercato

Non è da escludere che il Gallo riesca a scendere in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. Belotti in campo dal 1' col Napoli? (Fantacalcio.it)

Il ritorno in campo servirà al Gallo anche per riconquistare quel mercato perso negli ultimi anni. vero grande assente fra i bomber della Serie A in questo inizio di stagione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr