EICMA 2021 - SYM Husky ADV, crossover da città

inSella ECONOMIA

Più che buono lo spazio sottosella e molto capiente il serbatoio da ben 15 litri di carburante, che rende meno frequenti le soste dal benzinaio

L’Husky ADV è caratterizzato da dotazioni originali e di qualità e da un design di forte personalità.

Il frontale è impreziosito dalle luci anteriori a led dal design aggressivo e termina con un parabrezza che ricorda il cupolino delle maxienduro.

Anche il manubrio rialzato in tubi a vista prende spunto dalle moto da off-road e permette una guida con il busto eretto e in pieno controllo del mezzo, mentre il cruscotto digitale a colori ha dimensioni generose e si legge sempre con chiarezza grazie alla luminosità che si regolaLe dotazioni tecniche sono di ottimo livello: un brillante motore monocilindrico 4 tempi 4 valvole da 150 cmche sviluppa quasi 15 CV e adotta il sistema Anti-Lift Engine Hanger System, un particolare stabilizzatore che sostituisce il tradizionale supporto motore perLa ciclistica è da scooter di cubatura superiore, c’è una robusta forcella telescopica, un inedito mono-ammortizzatore laterale e ruote da 13” con pneumatici a larga sezione per trasmettere al guidatore un immediato feeling nella guida più sportiva. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

Sym rilancia ad Eicma 2021, dove è presente al padiglione 18P stand E56, con una offerta che spazia in tutto il panorama degli scooter a due ruote: dal commuter urbano al più prestante bicilindrico da 508 cc, senza però trascurare la mobilità elettrica e spingendosi fino al mondo dei veicoli da delivery. (La Gazzetta dello Sport)

Iniziamo dal JET X TCS, che aggiunge alla dotazione i gruppi ottici a LED, l'accensione keyless e il controllo di trazione. (Zero Resistance Starter & Generator System) che elimina il motorino d'avviamento sfruttando il rotore per avviare il propulsore e di sistema Start & Stop già citato per l'HuskyADV, e infine dalla strumentazione LCD (Moto.it)

MODELLO MAXSYM TL 508 TCS MOTORE MOTORIZZAZIONE 2 cilindri, Raffreddamento a liquido DOHC, 8-valvole CILINDRATA 508 c. Disco Ø 275 mm + ABS PNEUMATICO ANT. (Motociclismo.it)

Arriva il nuovo Sym KRNBT 2022

Per questo motivo, a seconda delle esigenze del proprietario, 4Mica può assumere diverse configurazioni. Sul veicolo ci sono 12 predisposizioni per montare barre di protezione ed accessori, tutte nascoste, e, il sedile passeggero ribaltabile consente a 4Mica di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery. (Motociclismo.it)

Come se ciò non bastasse, la capacità di carico permessa è di ben 40 kg. La strumentazione con elementi LCD è sempre ben visibile, di serie la presa USB per la ricarica rapida (Dueruote)

Ora l’azienda taiwanese ci riprova, e riporta ad Eicma questo scooter dal nome strano, ma che ha un significato. BT è l’acronimo usato da Sym per contraddistinguere la gamma equipaggiata con la migliore tecnologia (Best Technology). (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr