La WWE è in difficoltà per la prossima avversaria di Ronda Rousey?

Al momento, però, sembra che la campionessa dello show blu della compagnia sia entrata in un impasse non indifferente, con la WWE che starebbe cercando di costruire la sua nuova sfidante, in un numero abbastanza ristretto di atlete.

Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale, nell'I Quit femminile più brutale della storia recente della compagnia, andato in scena proprio qualche giorno fa. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

A margine, Cole ha quindi annunciato che i titoli verranno assegnati attraverso un torneo Inevitabile. Pochi istanti prima del main event è stato Michael Cole ad aggiornare il pubblico sulla situazione. (Zona Wrestling)

Da quanto risultati, i loro contratti scadranno entri i prossimi due mesi. Come abbiamo riportato poco fa, Sasha Banks e Naomi non sono presenti nel backstage di Smackdown (Spazio Wrestling)

Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi. La “Boss” dopo diversi giorni, è tornata a farsi vedere attraverso un video pubblicato su Instagram. (Spazio Wrestling)

Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw. 0 min read. (Spazio Wrestling)

pic.twitter.com/8xhJe0l5bV — WWE (@WWE) May 21, 2022. Attendiamo ora quindi di sapere quali saranno le atlete coinvolte nel torneo, anche alla luce del fatto che, come emerso nelle scorse settimane, uno dei problemi della divisione era proprio la scarsità di tag team (Tuttowrestling)

Pluricampionessa affermata, negli ultimi anni della carriera in quel di Stamford è stata come “maltrattata”. La WWE sta studiando per loro la giusta punizione (Zona Wrestling)