“Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”: Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia” alla presunta amante di Totti, Marialuisa Jacobelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Valerio Staffelli si è messo sulle tracce di Marialuisa Jacobelli, la giornalista sportiva paparazzata dai fotografi del settimanale Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Le foto hanno fatto il giro dei giornali. Subito dopo, lei conferma che tra i due c'è una liaison. (Today.it)

Tapiro d'oro a Marialuisa Jacobelli dopo le foto che la ritraggono all'uscita di un hotel insieme a Francesco Totti e le indiscrezioni sulle presunta liason fra i due. Quando l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, l'ha raggiunta lei si è trincerata dietro ad un misterioso "non parlo". (Il Giornale d'Italia)

Diciamolo subito. A parlare non è lei ma le foto che arrivano da Miami, in tre pagine di servizio, che il settimanale Chi dedica a Francesco Totti e alla sua compagna di vita, oramai da tre anni. (ilmessaggero.it)

Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli per il presunto flirt con Francesco Totti

Getting your Trinity Audio player ready... Striscia la notizia ha raggiunto la giornalista dopo aver fatto visita in aeroporto all'ex calciatore e Noemi Bocchi di ritorno da Miami (Dire)

Nel numero in edicola questa settimana, il magazine racconta della tenuta del duo nonostante il gossip sulla presunta scappatella dell’ex calciatore con la tentatrice di ‘Temptation Island’ Marialuisa Jacobelli abbia fatto il giro dei media di tutta Italia. (Gossip News)

Jacobelli, affrontata dall’inviato di Striscia, si è limitata a dire: «Non parlo più, mantengo la linea del silenzio». (7colli)