Milan, anche Tomori finisce ko: a rischio per la Juve

Milan, anche Tomori finisce ko: a rischio per la Juve
Tutto Juve SPORT

Il difensore inglese ha riportato un risentimento al ginocchio sinistro.

Piove sul bagnato in casa Milan.

L'emergenza infortuni, a 10 giorni dalla sfida con la Juventus, infatti, si acuisce: in serata è finito ko nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa anche Fikayo Tomori, uscito nel corso del primo tempo.

Secondo Sportitalia, le sensazioni che filtrano dallo staff rossonero non sono positive

(Tutto Juve)

Su altre testate

È un giocatore molto importante per noi e spero che non sia niente di particolare Certo, a sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muoverci di più per trovare situazioni vantaggiose. (TUTTO mercato WEB)

Problema al ginocchio per Tomori. Problema al ginocchio per Tomori, costretto ad abbandonare il campo al 24' del primo tempo di Milan-Genoa. Il difensore, dolorante al ginocchio sinistro, ha stretto i denti per alcuni minuti, poi ha dovuto lasciare il match; al suo posto Florenzi, mentre Pioli deve fare i conti con un'emergenza in difesa. (Fantacalcio ®)

A sinistra però abbiamo giocatori da uno contro uno, mentre a destra dobbiamo costruire di più. Ci tenevamo a passare il turno, ma dovevamo fare meglio". (Sport Mediaset)

Pioli su Tomori: "Ha sentito un fastidio al ginocchio, spero di averlo a disposizione lunedì"

Il Milan, lunedì, affronterà lo Spezia e in questo lasso di tempo la dirigenza proverà a concretizzare qualche trattativa Izzo al Milan – L’infortunio subito da Fikayo Tomori nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa rischia di cambiare i piani di mercato del Milan. (FantaMaster)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Genoa. Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave (Milan News)

Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave. Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr