Migrante uccisa da tir su A10

ReggioNotizie INTERNO

Tre migranti stavano tentando di espatriare in Francia passando dall'autostrada ma qualcosa è andato storto: una giovane è stata travolta e uccisa da un camion all'interno della galleria "Cima Girata" dentro la quale si oltrepassa il confine tra Italia ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri media

07 ottobre 2016 21.36 Stava camminando lungo l'autostrada dei Fiori, Genova-Ventimiglia, nel tentativo di oltrepassare la frontiera verso la Francia, quando è stata travolta e uccisa da un tir. Stava ... (Rai News)

Tragedia annunciata fin troppo quella capitata in A10 tra le 17.30 e le 18 quando una giovanissima migrante di 17 anni è stata travolta e uccisa da un Tir poco dopo la barriera del Confine di Stato a Ventimiglia su A10. (Riviera Press)

Aveva quasi raggiunto la meta, percorrendo con la sua famiglia l'ultimo tratto della galleria d'asfalto che collega il limbo di frontiera italiano di Ventimiglia con il sogno francese e la speranza di una nuova vita in Europa. (il Giornale)

VENTIMIGLIA - Nel tentativo di attraversare il confine franco-italiano, una migrante africana di soli 17 anni è stata investita e uccisa da un tir sul confine di Ventimigia. (Giornale di Puglia)

Uccisa da un tir mentre camminava lungo l'autostrada per cercare di sviare i controlli alla frontiera francese. È morta così, a pochi metri dalla meta del suo lungo viaggio. (Avvenire.it)

Né al lavoro né in amore (Bianco Lavoro Blog Magazine)