Anticipazioni Una Vita, trame dal 24 al 30 luglio 2021: i funerali di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita dal 24 al 30 luglio 2021 ci preannunciano che tutto il quartiere assiste ai funerali di Marcia, tranne Felipe e Genoveva.

Forse proprio la consapevolezza che il suo mutismo potrebbe far decidere a Emilio di rimandare le sue nozze con Cinta potrà convincere Camino a interrompere la sua protesta.

Una Vita, anticipazioni: trama puntate dal 24 al 30 luglio 2021. I giornali parlano dell’omicidio, facendo riferimento ad un triangolo amoroso tra Marcia, Santiago e Felipe. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Anticipazioni spagnole: doppio matrimonio in arrivo. Presto le fan di “Una Vita” vedranno due coppie sposarsi nella stessa cerimonia. La povera giovane ha ancora il coltello conficcato nel petto e il vigilante riconosce l’impugnatura dell’arma di Israel. (NonSoloRiciclo)

Ebbene sì, nelle prossime puntate di Una Vita, la Salmeron giura vendetta contro l’avvocato, con cui arriva l’addio. Ad accettare di stare al suo fianco in questa lotta contro l’Alvarez Hermoso è Velasco, il quale accetta di essere il suo alleato. (Gossip e TV)