Empoli, Andreazzoli: 'Non eravamo in condizione. Romagnoli un riferimento'

Calciomercato.com SPORT

L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro il Verona: "Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio - ha detto a Dazn - ma non eravamo in condizione per durare tutta la partita.

E' il nostro capitano, riferimento morale e uomo simbolo"

Ci sono mancate le forze, manche se la gara è stata decisa da una deviazione.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

- La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. Bologna 18. Torino 17. Empoli 16. Sassuolo 15. Venezia 15. Udinese 14. (tuttosalernitana.com)

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr