Malmoe Juve Primavera: alla scoperta degli avversari in Youth League

Malmoe Juve Primavera: alla scoperta degli avversari in Youth League
Juventus News 24 SPORT

Due sconfitte contro Orgyrte ed Helsingborgs, tre vittorie con Angelholms, Jonkopings Sodra e Kalmar e un pareggio con l’Osters hanno caratterizzato sin qui il loro cammino in campionato.

Bianconeri reduci dal ko sul campo dell’Atalanta, e chiamati a riscattarsi subito per partire forte nella competizione europea.

18 gol in 6 partite rappresentano un bottino importante e denotano la vena offensiva degli svedesi, ma i gol subiti (10) sono un segnale di non perfetta compattezza difensiva

Dando uno sguardo agli svedesi, l’inizio di stagione è stato alquanto altalenante. (Juventus News 24)

Su altri media

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata. (ilBianconero)

Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo Dalla parte di Alex Sandro la Juve va sempre in miss match numerico e il Malmo prova a approfittarne due volte già nei primi dieci di gara. (TUTTO mercato WEB)

1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: Nedved manda l’ultimatum

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. (LaPresse)

Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr