Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Signora si nasce Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram Giovanni De Luna Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. Sul 4-2 per l'Inter, infatti, la gara sembrava chiusa ma l'ingresso di Yildiz cambia l'inerzia della partita e la doppietta del numero 10 turco, con passaporto tedesco, ha riportato la sfida in parità. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come Però sotto ci sono tante interpretazioni che potevano essere fatte meglio. (ilBianconero)
Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)
"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perché ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". (Fcinternews.it)
Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)
Spot per il calcio o difese horror? L’ha buttata via l’Inter o l’ha ripresa la Juventus? Ma alla fine Yildiz è veramente un “giocatorino”? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Lelio Donato e Antonio Torrisi nel nostro 3X3. (Goal Italia)
Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)