Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»

Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»
VeronaSera VeronaSera (Interno)

Coinvolti nel progetto Università, Comune e Azienda Ospedaliera universitaria integrata di Verona.

Le persone che verranno coinvolte nel progetto "FATE" saranno chiamate ad eseguire, ogni quattro settimane da settembre a marzo, la seguente serie di esami:.

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco scaligero ha poi ricordato che «ora sottoporremo questo accordo ai rispettivi Consigli comunali cui spetta la competenza di decidere se questo matrimonio s'ha da fare oppure no». (VeronaSera)

Sono tre i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime vittime, ai quali si aggiunge un’altra vittima , che porta il numero totale dei morti (tra ospedali e case di riposo) a 2.008. (Corriere della Sera)

“Vedo che la mascherina, cioè l’unica cosa che ancora chiediamo, tutti se la dimenticano: feste e assembramenti. Un po’ di rabbia c’è anche nel resto della giunta con l’assessora Lanzarini che annuisce vigorosamente. (la tribuna di Treviso)

“Vent’anni fa il Veneto non aveva ancora quel marchio di infamia che è lo scandalo Mose, e che impiegheremo generazioni a far scomparire dalla memoria delle coscienze. “Ci rendiamo conto che l’amministrazione regionale è immutata, da vent’anni a governare sono sempre gli stessi?”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti