Lega, Salvini ai suoi: Bene incontro con Draghi, per noi estate mobilitazione

Lega, Salvini ai suoi: Bene incontro con Draghi, per noi estate mobilitazione
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Sarà un’estate “impegnativa e di grande partecipazione”.

Roma, 7 giu.

È quanto ha detto Matteo Salvini a ministri, sottosegretari e coordinatori regionali della Lega, riferendosi soprattutto alla raccolta firme per i 6 quesiti referendari promossi insieme al Partito radicale.

A proposito di federazione di centrodestra, Salvini ha ribadito la necessità di trovare convergenza per rendere ancora più efficace il centrodestra al governo, “ma ovviamente non sarà una fusione”

Al termine dell’incontro con Mario Draghi, Salvini ha fatto il punto della situazione con il partito – convocato in presenza o in collegamento – confermando le ottime impressioni dopo il rendez-vous a Palazzo Chigi e sottolineando i risultati “molto positivi” ottenuti dai rappresentanti della Lega al governo. (LaPresse)

Su altre fonti

Roma, 8 giu. (LaPresse) - Il premier Mario Draghi ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Cgil Maurizio Landini. L'incontro è durato circa un'ora. (LaPresse)

Quale vantaggio può ottenere la Lega da una federazione di centrodestra e quale Forza Italia? «Non vedo dove sia la sorpresa: uno o due partiti poco cambia, parliamo di un'area che oggi è ampiamente maggioranza nel Paese. (ilGiornale.it)

Le limitazioni non piacciono nemmeno ai partiti che spingono il Governo ad allentare la presa. Per ristoranti e locali che si trovano in zona gialla, invece, resta il limite delle quattro persone che possono accomodarsi allo stesso tavolo, sia al chiuso che all'aperto. (AGI - Agenzia Italia)

Inarrestabile Giorgia: FdI è ancora più il 2° Partito

Tutti i numeri aggiornati a sabato. Inarrestabile, la scalata di Giorgia Meloni e dei Fratelli d’Italia non si ferma. Consolida il secondo posto Giorgia Meloni, incassa i risultati il premier Draghi. (AlessioPorcu.it)

Roma, 7 giu. (LaPresse) - E' iniziato l'incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il segretario della Lega Matteo Salvini. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr