Calciomercato Napoli, Lozano e Raiola non felici con la società per le continue esclusioni

CalcioMercato24.com SPORT

Come riportano dai colleghi di CalcioNapoli24, il suo agente Mino Raiola avrebbe voluto maggiore considerazione.

Ora il suo agente Raiola inizia a storcere il naso, il calciatore non si è ambientato al meglio e non sembra sereno.

Ultimissime calcio Napoli, Lozano e Raiola non felici con la società per le continue esclusioni. Queste continue esclusioni non sono piaciute a Lozano, soprattutto quella di ieri contro l’Inter. (CalcioMercato24.com)

La notizia riportata su altri giornali

#fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. (Calcio Fanpage)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. (Tutto Napoli)

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

. (Il Mattino)

Così è la vita: se Lozano è paziente e intelligente, sta vivendo il miglior momento di apprendimento per il futuro e per il presente. Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. (CalcioNapoli1926.it)

irving Lozano si sfoga sui social. Queste le parole del messicano che ha voluto utilizzare i social network per condividere questo suo pensiero e ringraziare l'ex calciatore messicano Luis Garcià Postigo. (Tuttosport)