Il Pisa in A con Inzaghi, l'auto-fiatata di Cambiaso, i sospiri dell'Inter e la Coppa dalle Grandi Orecchie - Striscia la notizia Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'esultanza dei giocatori del Pisa, squadra che con Pippo Inzaghi torna in A dopo 34 anni, all'auto-fiatata di Cambiaso, dall'autolesionismo dell'Inter alla fame dell'allenatore del Lecce: piatto ricchissimo quello degli Striscioni di Militello che ci parla da Bari, dalla zona della città vecchia in cui è nato Cassano. C'è pure un Caressa puntiglioso ma non abbastanza! E poi Cremonese e Manchester United protagoniste di Gollissimi, Premio Frittata e altre delizie calcistiche (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
In questo stato si trova il Pisa. Da un lato due partite, quelle in casa contro il Sudtirol e Cremonese, da onorare e giocare al meglio davanti a un’Arena sold-out, quindi una Serie A da programmare. (La Nazione)
(Adnkronos) – “In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna rossa, ho ricevuto la bandiera della Croce Rossa da parte del Presidente del Comitato regionale Lazio, Salvatore Coppola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Un sogno diventato realtà dopo 34 anni per un’intera città” così il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo ha definito la storica promozione in serie A del Pisa sporting club. Un’impresa sportiva che verrà premiata con la consegna alla società nerazzurra del Gonfalone d’argento, la massima onorificenza dell’Assemblea legislativa toscana. (gonews.it)
L'appuntamento è per sabato 10 maggio con la cerimonia di consegna della Coppa Nexus per la seconda classificata della Serie BKT 2024/2025: il presidente della Lega Serie B Paolo Bedin e della Managing director of BKT Europe Lucia Salmaso consegneranno le medaglie a dirigenza, staff e giocatori, e la Coppa Nexus alla squadra nerazzurra. (Sportmediaset)
La decisione è stata ufficializzata al termine del Comitato per l'ordine pubblico riunitosi oggi in prefettura. – La Notte Rosa della Musica, inizialmente prevista per sabato 10 maggio, è stata rinviata a sabato 21 giugno per evitare la concomitanza con i festeggiamenti del Pisa Sporting Club, promosso in Serie A. (La Nazione)
Di Iacopo Nathan Non sempre le grandi storie parlano di eroi, di animali da palcoscenico, di rockstar o di paparazzi. Una storia fatta di tanti colori, che si è riunita sotto il nero e l’azzurro, i colori di Pisa e Inter. (La Nazione)