UFFICIALE – L’Inter Women chiude un rinforzo in difesa: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Women, dopo aver vinto all’esordio per 5-0 contro la Sampdoria, ha chiuso per una nuova giocatrice. Si tratta di un difensore. COMUNICATO UFFICIALE – “MILANO – FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hillary Diaz. Il difensore francese classe 2004 ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2027″. Fonte: … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( UFFICIALE – L’Inter Women chiude un rinforzo in difesa: l’annuncio ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Alisha Lehmann, i numeri di Sassuolo-Juventus Women Minuti giocati: 31' (subentrata a Chiara Beccari) Goal: 1 Tiri in porta: 1 Precisione dei passaggi: 40% Cross ( E; la cornice in cui va in scena l'esordio in Serie A di Alisha Lehmann. (ilBianconero)
“Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. Il tecnico è soddisfatto del risultato positivo ma è consapevole che la migliore condizione deve ancora arrivare. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Calcio Femminile – La ciociara Tatiana Zorri alla guida della Nazionale Under 23. Dal profilo Facebook del Comune di Isola del Liri, giunge un messaggio in direzione della ex centrocampista di Lazio e Torino: “L’amministrazione comunale con orgoglio si complimenta con l’allenatrice Tatiana Zorri, isolana doc, ex calciatrice nella nazionale italiana con 155 presenze, che prende il posto di Nazzarena Grilli alla guida dell’Under 23 Azzurra. (Frosinone News)
Lehmann ha anche ringraziato i tifosi per il loro costante supporto, aggiungendo: "Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per averci sostenuto, Fo Ce per i tre punti e per aver segnato il mio primo gol con la maglia della Juventus. (ilBianconero)
Schatzer), Krumbiegel (15’ s. Sabatino), Clelland (21’ s.t. (Quotidiano Sportivo)
Esordio con vittoria per la Juventus Women di coach Canzi che, nella prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024/2025, supera in trasferta il Sassuolo con il risultato di 6-3. (TUTTO mercato WEB)