Borussia Dortmund-Mainz, a rischio il titolo del 2011

Calcio In Pillole SPORT

Era il 19 marzo 2011 e il Borussia stava dominando incredibilmente il campionato, sfruttando anche il pessimo andamento del Bayern.

Borussia Dortmund e Mainz si sfideranno questo pomeriggio al Westfalenstadion per l’ottavo turno di Bundesliga, con i gialloneri che si trovano a un solo punto di distanza dal Bayern schiacciasassi.

Sahin ebbe l’occasione di raddoppiare su calcio di rigore, ma Christian Wetklo intervenne mantenendo aperta la partita che incredibilmente venne pareggiata ormai a tempo scaduto

I biancorossi invece dal canto loro stanno disputando un ottimo inizio di stagione, con dieci punti che garantiscono una buona metà classifica. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa del ritorno in campo, il fenomeno del Borussia Dortmund si è divertito in allenamento mettendosi alla prova in un gioco particolare. Erling Haaland lascia tutti senza parole in allenamento: la serie di tiri è incredibile e sorprende lo stesso bomber del Borussia Dortmund. (CalcioToday.it)

Molti utenti hanno messo in discussione quanto visto ma il Borussia Dortmund ha assicurato: “Questo è reale, fidati di noi”. La prima reazione è stupore allo stato purissimo ma pian piano sorgono delle domande sulla veridicità della prova del numero 9 del BVB. (Sport Fanpage)