Ragazza cade dal balcone a Potenza, i pm: «Si è aggrappata al parapetto»

Ragazza cade dal balcone a Potenza, i pm: «Si è aggrappata al parapetto»
Corriere della Calabria INTERNO

ora Lagreca, dopo essere volata dal quarto piano, a Potenza, potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto.

E nel dirlo la giovane avrebbe aperto il balcone del monolocale che si trova a circa un metro dal parapetto.

I familiari vogliono sapere se, prima che la ragazza precipitasse nel vuoto, abbia subito qualche violenza.

Ieri i Ris hanno portato via gran parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: le parole dell’avvocato del fidanzato. “Al momento non mi sembrano esserci elementi che possano far presumere esserci stata una colluttazione tra i due nelle fasi antecedenti la morte della giovane”, ha riferito al Corriere della Sera (Virgilio Notizie)

E l’avvocato della famiglia, Renivaldo Lagreca, ha consegnato due memorie alla Procura potentina affinché non venga tralasciato nulla Per questo i Ris hanno prelevato parte della lamiera del parapetto per cercare tracce di Dna della donna. (Blitz quotidiano)

E proprio a quel punto – secondo il racconto del ragazzo – Dora avrebbe pronunciato la frase «Adesso la faccio finita». E Dora è volata giù dal balcone proprio al termine di una lite (Open)

Il giallo di Dora, l'ipotesi della Procura: nella caduta si sarebbe aggrappata al parapetto

L'unico iscritto nel registro degli indagati è proprio il fidanzato della ragazza, Antonio Capasso, con l'accusa di istigazione al suicidio. A cura di Ida Artiaco. Dora Lagreca potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone prima di cadere dal quarto piano del palazzo di Potenza, dove si trovava insieme al fidanzato, forse nell'estremo tentativo di salvarsi. (Fanpage.it)

Questa è una delle ipotesi avanzate sul caso, come riporta Il Corriere della Sera. I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata (leggo.it)

Ci sono tanti aspetti da chiarire di quella tragica notte tra venerdì e sabato scorsi. Intanto, l’intera comunità di Montesano sulla Marcellana si è chiusa nel proprio dolore, stringendosi attorno alla famiglia della giovane, dopo la tragedia che l’ha colpita. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr