Valentina Ferragni a cuore aperto: la confessione da pelle d’oca

Valentina Ferragni a cuore aperto: la confessione da pelle d’oca
instaNews SALUTE

Valentina Ferragni parla a cuore aperto: la confessione da brividi. Valentina Ferragni, influencer e imprenditrice, ha appena superato una settimana ricca di preoccupazione.

Vediamo di cosa si tratta. Valentina Ferragni e la confessione da pelle d’oca. Valentina Ferragni, conclusa la settimana tormentata, racconta la sua esperienza con un “brufolo” sulla fronte sul suo profilo Instagram.

Valentina Ferragni ha vissuto una settimana da incubo tra cliniche e dottori, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto

Tutto è andato per il verso giusto e l’influencer si lascia andare ad una confessione da pelle d’oca. (instaNews)

Su altre testate

Cos’è il carcinoma basocellulare. Si tratta di uno dei più frequenti tumori della pelle: ogni anno secondo le stime colpisce più o meno 980 mila italiani. Questo f.to carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno». (Corriere della Sera)

Chi ha voluto dedicarle un messaggio è il fidanzato Luca Vezil che, su Instagram, ha condannato duramente le critiche ricevute dalla ragazza nei giorni scorsi e si è slanciato in una romantica dichiarazione d’amore. (Thesocialpost.it)

Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle». (Il Messaggero)

Valentina Ferragni racconta il dramma del tumore: “Pensavo fosse solo un brufolo e invece…”

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità (VNews24)

Nella fase iniziale, è raro che questo tumore provochi sintomi importanti come la comparsa di macchie o il cambiamento dell’aspetto della pelle. Se il melanoma è un tumore cutaneo ormai abbastanza conosciuto, non si può dire lo stesso del basalioma. (greenMe.it)

Valentina Ferragni, l’influencer sorella di Chiara, non aveva un brufolo sulla fronte, ma un tumore maligno. È lei stessa a rivelarlo mostrando una cicatrice e dicendo: “Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle” – MAI VISTE | VIDEO Chiara Ferragni al parco con i figli Leone e Vittoria: suv XXL e un esercito di bodyguard e baby sitter… – ESCLUSIVO TUMORE RARO - Valentina ne parla ai suoi follower, spiegando come sia rara questa patologia alla sua età: “I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età (28 anni), solitamente viene a persone sui 50-60 anni”. (Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr