Valentina Ferragni a cuore aperto: la confessione da pelle d’oca

instaNews SALUTE

Valentina Ferragni parla a cuore aperto: la confessione da brividi. Valentina Ferragni, influencer e imprenditrice, ha appena superato una settimana ricca di preoccupazione.

Vediamo di cosa si tratta. Valentina Ferragni e la confessione da pelle d’oca. Valentina Ferragni, conclusa la settimana tormentata, racconta la sua esperienza con un “brufolo” sulla fronte sul suo profilo Instagram.

Valentina Ferragni ha vissuto una settimana da incubo tra cliniche e dottori, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto

Tutto è andato per il verso giusto e l’influencer si lascia andare ad una confessione da pelle d’oca. (instaNews)

Su altre testate

Gossip. Chiara Ferragni scrive alla sorella Valentina un dolce messaggio su Instagram: le parole della fashion blogger commuovono i follower dopo la rivelazione sulla malattia. (Thesocialpost.it)

Inoltre, nel corso della puntata verrà trattato il tema delle vaccinazioni contro l’influenza. Altro tema della puntata sarà l’osteoporosi, patologia che colpisce in Italia almeno 5 milioni di persone. (LaPresse)

Valentina Ferragni torna sul set: il servizio fotografico dopo la notizia del tumore alla pelle Valentina Ferragni è tornata sul set dopo aver scoperto di aver rimosso un tumore sulla fronte. (Donna Fanpage)

Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità Lo scorso settembre il carcinoma ha iniziato a sanguinare poi sembrava essere guarito ad ottobre ma non era cosi. (VNews24)

Nonostante questo ha avuto tantissimi likes e altrettanto complimenti: “Con la cicatrice sei ancora più bella“. Che spettacolo – VIDEO. Valentina adesso è ritornata a casa e alla sua vita, con questa evidente cicatrice sulla fronte. (Yeslife)

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”. Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma. (L'Occhio)