Evacuata la stazione tedesca di Rastatt per un allarme bomba

LaPresse INTERNO

La stazione ferroviaria di Rastatt, in Germania, a poco più di 20 chilometri da Karlsruhe, è stata evacuata e chiusa questa mattina in seguito a un allarme bomba. Lo riferisce il sito della Bild. Sul posto sono presenti agenti della polizia federale e ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Stavano facendo nordic walking quando sono state investite in via Diaz. Le 2 settantenni stavano attraversando la strada. (La Prima Pagina)

Rastatt si trova lungo una delle principali linee di collegamento ferroviario tra il nord ed il sud della Germania ed è stazione di passaggio anche per i treni ad alta velocità che vanno fino a Basilea, in Svizzera. (Stadio24.com)

Ieri l'arresto di un jihadista siriano. La segnalazione era arrivata per telefono. (Sky Tg24)

La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, vicino Karlsruhe è stata evacuata e chiusa per un allarme bomba non ancora confermato. Lo ha riferito la Bild, citando fonti di polizia. (OnlineReggi)

La stazione è stata evacuata: i passeggeri hanno dovuto lasciare i binari ed è stato ... (Rosa Rossa)

Davanti alla stazione di Porta Nuova una ragazza di 27 anni è stata investita ed è in gravi condizioni al CTO di Torino L'articolo Ragazza investita davanti stazione Porta Nuova Torino, è grave sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)