Infortunio Tomori, svelate le sue condizioni: ecco quando può tornare

MilanNews24.com SPORT

Fikayo Tomori sarà costretto a saltare il match contro l’Atletico Madrid.

Stefano Pioli spera di recuperarlo per il match contro il Sassuolo, ma rimane in dubbio

Secondo quantor iportato da Il Giornale, il difensore inglese sarebbe alle prese con un’infiammazione al muscolo otturatore dell’area dell’anca.

Le sue condizioni verso il match con il Sassuolo. Dopo aver saltato il match al Franchi contro la Fiorentina, Fikayo Tomori sarà costretto a guardare dalla tribuna anche la partita contro l’Atletico Madrid in Champions League (MilanNews24.com)

Su altri media

Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena. Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. (LaPresse)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

L'unico dilemma di formazione, quindi, riguarda la trequarti. Olivier Giroud sarà titolare stasera in Atlético Madrid-Milan del 'Wanda Metropolitano'. (Pianeta Milan)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera (Milan News)

A livello fisico l’Atletico è in una situazione delicata. Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

Come spiega il Corriere della Sera, il Diavolo non è più proprietario in esclusiva del proprio destino: una doppia impresa contro Colchoneros e Reds potrebbe infatti anche non bastare, il Milan deve guardare anche ai risultati del Porto che dovrà fare al massimo un punto nelle ultime due gare (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr