ANNALISA MINETTI E FIGLIA ELENA/ 'Non vederla è l’unica cosa irrisolta, ma ora…”

ANNALISA MINETTI E FIGLIA ELENA/ 'Non vederla è l’unica cosa irrisolta, ma ora…”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

(Aggiornamento di Emanuela Longo). Annalisa Minetti ospite a Domenica Live con Elena tra le novità sulla sua retinite pigmentosa e le polemiche social. Barbara d’Urso annuncia che a Domenica Live oggi tornerà Annalisa Minetti con delle novità sulla sua malattia e non solo.

Cosa risponderà a queste polemiche oggi pomeriggio ospite a Domenica Live proprio con la sua bambina?

Annalisa Minetti, oggi 42enne, è finita nell’occhio del ciclone proprio per via della sua disabilità e di come la affronta tutti i giorni cercando di essere “normale”. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Perché Annalisa Minetti non si è mai arresa alla malattia debilitante agli occhi che l’ha colpita e che da cinque anni le impedisce di vedere. La ricerca dà sempre una speranza, lei la vuole, sfruttare in pieno e per questo “potrei tornare a vedere». (Inews24)

L’abbiamo conosciuta nel 1997, quando sfilò tra le cento ragazze aspiranti al titolo di Miss Italia: da allora Annalisa Minetti è un personaggio noto grazie al suo talento nel canto. Dal 2016 sono marito e moglie, ma sapete come si sono conosciuti Annalisa Minetti e Michele Panzarino? (SoloGossip.it)

Come spiegato da Annalisa Minetti, si sta allenando con le Fiamme Azzurre, alcuni si sono qualificati, lei deve aspettare i mondiali per qualificarsi per le olimpiadi, ma la strada sembra voltare a suo favore. (Thesocialpost.it)

Michele Panzarino marito Alessandra Minetti, una grave perdita: tanto dolore

Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa. (Metropolitan Magazine )

“Potrei tornare presto a vedere”, è quanto ha rivelato in diretta Annalisa Minetti. Nulla di quanto fatto deve sorprendere, se a compiere simili imprese umane e sportive è Annalisa Minetti. (Virgilio Sport)

La allora ragazza a causa di una retinite pigmentosa, malattia che le ha colpito gli occhi, ha perso a poco a poco la vista. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr