Vanoli: "Suzuki migliore in campo". Allarme Ricci per la Juve, "ha sentito..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci è mancato un pizzico di qualità, perché quando arrivi sottorete e salti il protiere a porta libera dei fare gol, come successo oggi a Karamoh . Ci è mancata la lucidità in fade realizzativa". Sono le parole di Paolo Vanoli , intervenuto al termine della sfida interna contro il Parma terminata con il finale di 0-0. Un risultato che vede ora il Torino a quota 21 punti in classifica che valgono il 10º posto davanti alla Roma - attesa alle ore 20.45 all'Olimpico per il derby contro la formazione biancoceleste - . (Tuttosport)
Su altre testate
Toro, dove vai senza gol? Ilic gioca con il bavaglio. (Toro.it)
Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)
Probabilmente ai punti la compagine piemontese avrebbe meritato qualcosa in più, tuttavia la formazione ducale resiste, grazie anche alle parate di Suzuki e sfiora anche il colpo con Mihaila (palo) e Bonny. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Continuiamo a lavorare in modo bellissimo, abbiamo mostrato un grande spirito contro una squadra fisica ed esperta. Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. (La Repubblica)
Un pari per chiudere il 2024, un altro segno X per aprire il 2025: il Toro continua a restare nel limbo della metà classifica, anche se il margine sulla terzultima si è nuovamente assottigliato a quattro lunghezze. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. (Toro News)