Sampdoria, la maglia 2021/22: "La più bella del mondo"

Sport Mediaset SPORT

La Sampdoria si prepara come le altre squadre di Serie A alla prossima stagione, ma lo fa con una consapevolezza in più: quella di vestire i colori più affascinanti di tutti.

In linea con l'inscalfibile tradizione doriana, la casacca dello sponsor tecnico Macron vede il "baciccia" - pescatore genovese simbolo del club - sul retro sotto la nuca, mentre pantaloncini e calzettoni hanno il bianco come colore principale: i tifosi della Sampdoria possono già trovare la nuova divisa sul sito ufficiale della squadra e della Macron

Nella nuova divisa di casa per la stagione 2021/22 all'interno del colletto - dietro al collo - è infatti presente la scritta: "La maglia più bella del mondo", a ribadire l'unicità di quel blucerchiato che l'ha resa famosa in tutto il globo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia odierna è la cessione in prestito biennale di Jasmin Kurtic ai greci del PAOK Salonicco. Jasmin Kurtic venne acquistato nel gennaio del 2011 dal Palermo. (Calcio In Pillole)

Trend che è stato interrotto nella stagione 2007-2008, quando nessuna delle tre neopromosse (Juventus, Napoli e Genoa) è retrocessa in B. Quest’anno ci saranno Salernitana, Venezia ed Empoli dalla B (Calcio In Pillole)

Samp, D'Aversa: "Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti. Parma, addio Pezzella e Karamoh. (SerieBnews.com)

L’allenatore ha rilasciato un’intervista sugli obiettivi stagionali del club, consultabile integralmente nell’edizione odierna de “Il Secolo XIX”. Ma io, col mio staff al Parma, abbiamo sempre puntato a migliorarci stagione dopo stagione e dalla Lega Pro siamo arrivati in Serie A facendo due campionati in crescendo. (Calcio In Pillole)

Ma con la voglia di vincere che ho visto già nei primi allenamenti, penso che si possa fare bene». D’Aversa a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria dal ritiro di Ponte di Legno. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale. (Samp News 24)