Cagliari-Verona, Juric: “Oggi contento. Futuro? Ho parlato col mio procuratore”

CalcioMercato.it SPORT

Le ultime tre sconfitte non le avevo digerite, ma oggi, come ho detto, sono contento.

Penso solo all’Hellas”. Juric: “Oggi contento.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, post Gattuso | Bruciata una pista. Juric poi si fissa un obiettivo: “Vorrei superare i punti dell’anno scorso.

Ho detto al mio procuratore che voglio restare sereno, lavorare, poi pensa lui a tutto il resto

A commentare la prestazione è Ivan Juric, tecnico dell’Hellas, ai microfoni di ‘DAZN’: “Venivamo da tre sconfitte e avevamo tanta stanchezza: aver vinto oggi è importante, è un bel segnale da parte del gruppo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile Una mossa da rivedere, visto che si trovava perfettamente con Leonardo Pavoletti. (Calciomercato.com)

Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. (TuttoHellasVerona)

Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. (SardiniaPost)

«Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

A guidare la classifica troviamo l’Atalanta con 68, seguita da Inter a 66 e Napoli a 62 Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)