Terremoto, nuova forte scossa avvertita anche in Umbria

Il Messaggero INTERNO

PERUGIA - Una nuova forte scossa di terremoto si è fatta sentire nel pomeriggio di martedì. Poco dopo le 17.10 una violenta scossa, con epicentro a L'Aquila, è stata avvertita in Umbria e distintamente a Perugia. Pochi istanti, sicuramente molto più ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I cittadini, che erano all’esterno in fila per... Non è passata nemmeno una settimana dall’inaugurazione del Santa Claus Edenlandia Village e già sono stati messi i sigilli. (Vesuviolive.it)

A un mese dal terribile terremoto di magnitudo 6,5 continua frenetico il lavoro dei vigili del fuoco in Valnerina dove operano oltre 200 uomini coordinati dall’ingegner Raffaele Ruggiero, comandante di cratere degli uomini al... (Umbria24)

Il comandante della polizia Municipale, Ciro Esposito, dopo aver analizzato il caso ha deciso di procedere con l’invio degli atti all’ufficio disciplina del Comune di Napoli.   Ricordate il vigile schiaffeggiatore? Per lui ci sarà una punizione esemplare da parte del Comune di Napoli. (Vesuviolive.it)

Gli agenti dell’Unità Operativa di Fuorigrotta, coordinati dal... (NapoliTime)

“Ci riteniamo parte lesa in questa vicenda” lo affermano gli organizzatori del il Santa Claus Village dopo la chiusura di Edenlandia Napoli, 2 dicembre – In merito all’apposizione dei sigilli da parte della polizia Municipale dell’Unità operativa di Fuorigrotta alla struttura “Edenlandia”, dove è in... (NapoliTime)

Ancora non si esaurisce la sequenza di repliche dei terremoti di Amatrice e Norcia, quando dobbiamo registrare la riattivazione dell’Appennino centrale e gli sciami in Emilia Romagna. In Italia i terremoti sembrano non avere fine e tornano ad affacciarsi alla cronaca luoghi che pensavamo, chissà perché, al sicuro dopo gli ultimi eventi. (La Stampa)