Arisa, nuovo look. Ora indossa una parrucca e avverte: "Guai a chi fiata"

Arisa ha parlato ai follower sfoggiando un look super casalingo e in versione acqua e sapone.

urante la quarantena anche Arisa, come tanti vip, ha cercato di mantenere un contatto diretto con i fan attraverso i social.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Ma ora Arisa ha deciso di cambiare.

Come biasimarla: praticamente tutte hanno messo temporaneamente da parte il beauty dei trucchi insieme agli abiti eleganti e i tacchi. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. La sempre metamorfica Arisa ha deciso di sfoggiare un nuovo look indossando una parrucca: la foto del cambiamento sui social. (Notizie.it )

Inoltre due anni fa aveva iniziato a indossare delle lunghe parrucche, per poi archiviarle poco dopo. Ecco dunque spiegato il motivo per cui non si fa mai crescere i capelli: perché quando li ha, se li stacca letteralmente! (Yahoo Notizie)

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress. (105.net)

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Ma Arisa (che decida di tagliare i capelli o farli crescere) è sempre bella. (LiberoQuotidiano.it)

L'ultima novità invece è una lunga chioma castana con la frangia che però è una parrucca, come rivela lei stessa su Instagram: "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli". (Yahoo Notizie)

Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. (Ticinonline)