Napoli, McTominay: "Orgoglioso di essere qui. Conte? Molto esigente"

Napoli, McTominay: Orgoglioso di essere qui. Conte? Molto esigente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Voglio giocare molto bene e concentrarmi ad aiutare la squadra", a parlare è Scott McTominay, centrocampista scozzese approdato al Napoli nelle scorse settimane. "Sono orgoglioso di giocare qui - afferma il calciatore ai canali ufficiali del club italiano - Quando ho saputo dell'interesse del Napoli ho sentito il fuoco dentro di me. Volevo venire qui e spingere il più possibile perché i fan sono pazzeschi, direi che sono tra i migliori tifosi che abbia mai visto. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Mi chiamo Scott McTominay, vengo da Lancaster e sono un centrocampista del Napoli”, esordisce l’ex Manchester United, raccontando come la sua carriera sia stata segnata da un costante impegno e dall’amore per il calcio. (Napolipiu.com)

Claudio Onofri, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Malfitano: "McTominay non ha già cambiato la squadra, solo a Napoli si dicono queste cose!" (Tutto Napoli)

McTominay da brividi, emoziona i tifosi: cos’ha detto sul Napoli e lo scudetto! (VIDEO)

Podcast McTominay, ma quale sorpresa? L'esordio ha confermato un sospetto Grandi elogi a Scott McTominay per l'esordio di sabato contro la Juventus. Ma non si parli di sorpresa. In molti erano già a conoscenza delle doti e del valore tecnico e fisico del calciatore ex United. (Tutto Napoli)

NM LIVE – Antonio Petrazzuolo, Claudio Onofri, Gigi Pavarese, Antonio Corbo, Arturo Muselli e Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay parla ai canali ufficiali del Napoli, parole bellissime sull’esperienza in azzurro e sulla possibilità di vincere lo scudetto. Lo scozzese arrivato dal Manchester United ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)