Dacia, cosa cambia nel listino del 2022? Le novità del marchio e la “fine” della Duster

QuattroMania ECONOMIA

Stiamo parlando della Dacia Duster, un’automobile che ha riscontrato un insperato successo contribuendo all’attuale fama del marchio romeno posto sotto l’egida del Gruppo Renault negli ultimi decenni.

Ti potrebbe interessare anche -> Lada, la nuova Niva arriva a breve ma ci sono dei problemi. Ti potrebbe interessare anche -> Dacia, pensione per la Duster?

Il futuro della Dacia Duster è minacciato dall’arrivo probabile di un nuovo SUV rumeno nei prossimi anni?

Ti potrebbe interessare anche -> Nel 2022 riavremo la Fiat Punto?

Anche la stampa italiana ha colto i movimenti “sospetti” in casa Dacia ed è convinta che nonostante il recente restyling, Duster cambierà faccia pure nel 2022. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’autunno 2022, Dacia darà un nuovo look a tutta la sua gamma, i modelli adotteranno infatti il nuovo logo “DC”. Presto il nuovo logo Dacia arriverà anche sulla Dacia Sandero presentata lo scorso anno (Autoprove.it)

A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina Dacia ha ufficializzato il listino della nuova Jogger, la multispazio che sarà disponibile in Italia con prezzi che partono da 14.650 euro chiavi in mano. (Automobilismo.it)

Una coerenza che ha seguito, forse anticipato, le nuove regole del mercato globale, ma anche le restrizioni locali, gli incentivi fiscali, i cambiamenti dello stile di vita. Lionel Jaillet, Product Manager Dacia sottolinea spesso il concetto di «the best value for money» del brand che passa attraverso design, piattaforme e motori comuni e una gamma di prodotti semplificati. (Corriere della Sera)

Se proprio in queste settimane sta debuttando in commercio la nuova Dacia Jogger, un’altra novità arriverà entro la metà del 2022. Parliamo dell’introduzione del nuovo logo sui modelli della gamma del brand. (Motori News)

La nuova generazione della Dacia Duster dovrà essere innovativa in tutto e per tutto. La linea della Futura dacia Duster potrebbe ispirarsi a quella della concept Bigster, con linee tese e squadrate (Il Giornale Digitale)

La terza generazione del Dacia Duster entrerà sicuramente nell’era moderna beneficiando, entro il 2024, della piattaforma dell’attuale Renault Captur. IL CROSSOVER DACIA. Il nuovo Dacia Duster 2023 non rinuncierà alla versione 4×4 e proporrà un design tutto nuovo. (Autoprove.it)