Leao: "Al Milan a lungo. Conceiçao ci ha cambiato. Tre panchine con Fonseca? Una spiegazione poteva darmela..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Milan, Rafael Leao, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha aperto le porte del suo mondo che è inevitabilmente a forti tinte rossonere. Tanti i sogni ancora nel cassetto, dalla Champions al Pallone d'Oro ma anche qualche rimpianto come per la gestione Fonseca.DUE LEAO - "I miei gemellini. Sono diversissimi tra loro, si vede già dai primi mesi: Thiago è più agitato, Leonardo è come me, dorme tanto, è calmo e tranquillo, gli piace osservare. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Leao a MTV: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Dobbiamo dare una risposta giusta" (Milan News)
Nel post partita di Milan-Cagliari, il numero 10 rossonero Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare il pareggio del Diavolo contro i sardi: "Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. (TUTTO mercato WEB)
Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Leao nella conferenza stampa post Milan Cagliari, ha commentato la sfida andata in scena allo Stadio San Siro TROPPI ERRORI – «Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate, eravamo sempre nella loro metà campo. (Milan News 24)
Dopo il match pareggiato contro il Cagliari, Rafa Leao ha commentato a Sky la sua prestazione e quella del Milan: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Nel secondo tempo è stato un po’ meglio, poi loro hanno trovato il gol in contropiede su un nostro errore. (Sport Mediaset)
Sul cambiamento con Conceiçao Rafa Leao ai microfoni di DAZN commenta il deludente pari casalingo contro il Cagliari: (Milan News)