Vi siete divertiti? Ora la Campania rischia la zona rossa

Vi siete divertiti? Ora la Campania rischia la zona rossa
il Caudino INTERNO

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Ora la Campania rischia la zona rossa. De Luca torna a suonare l’allarme sulla situazione fuori controllo che si registra ovunque

Ora la Campania rischia la zona rossa. Vi siete divertiti?

Ora la Campania rischia la zona rossa.

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa”.

(il Caudino)

Ne parlano anche altri giornali

De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". (La Repubblica)

«Ho visto nel weekend le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti». (Salernonotizie.it)

Credo che dobbiamo accelerare i tempi di valutazione dei vaccini da parte di Aifa ed Ema - ha proposto il governatore -. L'Ema e l'Aifa devono lavorare anche la notte e devono essere valutati tutti i vaccini presenti nel mondo" (AvellinoToday)

Covid, De Luca contro Zaia: «I vaccini non sono grappa barricata»

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca, intervenendo sulle criticità dell'emergenza Covid. Non è come comprare. Covid, De Luca: «Vi siete divertiti sul lungomare? (Il Messaggero)

Buono… ora siamo zona arancione e se non stiamo attenti fra poco andiamo in zona rossa. È un Vincenzo De Luca al suo meglio, sarcastico e greve, quello che commenta – sollecitato dai giornalisti – gli assembramenti dei giorni scorsi sul Lungomare di Napoli e non solo (caos anche al Vomero e altre zone della movida notturna). (Fanpage.it)

«I vaccini assolutamente non si possono prendere dagli intermediari. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca parlando dell’iniziativa di Luca Zaia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr