GT-R50 by Italdesign in arrivo a fine 2020

Corriere del Ticino ECONOMIA

Una volta ottenute la certificazione e l’omologazione per tutti i mercati di interesse, i clienti potranno salire a bordo della loro Nissan GT-R50 by Italdesign, le cui consegne sono previste tra la fine del 2020 e per tutto il 2021.

Questa versione di Nissan GT-R è nata dalla collaborazione tra Nissan e Italdesign di Torino, per celebrare i 50 anni della vettura, lanciata nel 1969, e i 50 anni di Italdesign nata del 1968.

GT-R50 by Italdesign è mossa da un motore da 3,8 litri twin-turbo V6 NISMO e 720CV di potenza, interamente assemblato a mano. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Ad alimentare ogni esemplare della Nissan GT-R50 by Italdesign è il motore V6 bicilindrico sovralimentato da 3,8 litri fatto a mano ed elaborato da NISMO. Fatto salvo il buon esito della certificazione e dell’omologazione nei mercati in cui verrà commercializzata, i clienti potranno entrare in possesso e mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 a partire da fine 2020. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

Facebook Twitter LinkedIn. L’attuale generazione della Nissan GT-R è la stessa da qualche tempo ma ci sono novità. Tutto il resto sembra praticamente identico al concetto che è stato presentato nel 2018 in occasione dei 50 anni della GT-R e dell’Italdesign. (Autoprove.it)

Nissan GT-R50 by Italdesign al Nismo Festival, poi in passerella a Ginevra. La Nissan GT-R50 by Italdesign, ossia la Giapponese “italiana” con supervisione tedesca, verrà esposta nel paese del Sol Levante a partire da domenica 8 dicembre nell’ambito del Nismo Festival 2019, a Fuji. (Yellow Motori)

In Giappone, poi, i clienti possono acquistare GT-R50 by Italdesign tramite SCI Co. Il primo modello di Nissan GT-R50 by Italdesign destinato alla vendita sarà esposto in anteprima assoluta al Motor Show di Ginevra e le prime consegne della limited-edition avverranno a fine 2020. (Gazzetta del Sud)

La vettura pensata per celebrare i 50 anni della mitica Nissan GT-R, ovvero la GT-R50, realizzata con la partecipazione della Italdesign, arriverà nella sua versione definitiva in occasione del prossimo Salone di Ginevra. (Motori.it)

Il prototipo, infatti, svelato al Goodwood Festival of Speed del 2018, aveva già riscosso successo con nuemorsi pre-ordini arrivati a Yokohama. I clienti potranno mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 personalizzata da Italdesign tra la fine del 2020 e la fine del 2021. (Icon Wheels)