Capello: “Ranieri ha fatto un miracolo. La Champions? La Roma ha un’occasione d’oro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sue parole: "Claudio ha svolto un lavoro straordinario come sistema di gioco e voglia di vincere. Se i giallorossi non dovessero vincere continuo ad aver fiducia nella Juventus" Redazione 11 maggio - 07:35 Fabio Capello torna a parlare di Roma e più in generale di corsa al quarto posto. L'ex tecnico lo ha fatto in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport nella quale si è soffermato in particolare sulle squadre in lotta per un posto in Champions League il prossimo anno. (Forzaroma.info)
La notizia riportata su altre testate
Il futuro di Angelos Postecoglou sulla panchina del Tottenham resta avvolto nell’incertezza. La stagione del club londinese è deludente, con gli Spurs che occupano soltanto il 17° posto in Premier League. (Europa Calcio)
Europa League, Tottenham e Manchester United ragionano in caso di vittoria: da una parte parata, dall’altra profilo bassissimo (CalcioNews24.com)
CAPELLO INTERVISTA ROMA – La serratissima lotta Champions continua ad accompagnare questo finale di campionato. La Roma, impegnata in casa dell’Atalanta, adesso ha la possibilità di scavalcare entrambe e portarsi in solitaria al quarto posto. (Romanews.eu)
Il Manchester United è sempre più vicino all’acquisizione dell’attaccante brasiliano Matheus Cunha, attualmente in forza al Wolverhampton Wanderers. Secondo fonti vicine alla trattativa, le parti hanno raggiunto un’intesa di massima sulle condizioni personali del calciatore, segnando un passo decisivo verso la conclusione dell’operazione. (Europa Calcio)
Ad annunciare i propri sentimenti ai propri seguaci sui social immediatamente dopo la partita di ieri sera è stato lo spagnolo Mario Gila. Il centrale di difesa ha infatti condiviso un post sui social dove ha espresso l’amarezza provata e le sensazioni sulla partita della Lazio contro la Juventus: «Pareggio amaro dopo una partita dove la squadra ha dato tutto. (LazioNews24.com)