Joao Felix via insieme a Conceiçao. La classe non basta, destino segnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joao Felix via insieme a Conceiçao. La classe non basta, destino segnato A questo punto potremmo dire che l'esperimento Joao Felix di Jorge Mendes è miseramente fallito. Se il talentuoso attaccante portoghese oggi veste rossonero è perché il potente agente aveva orchestrato tutto da dietro le quinte sfruttando la presenza sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao, altra prova non andata decisamente secondo le aspettative. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Milan, la decisione sembrerebbe ormai scontata. Non resterà in rossonero, la sua avventura è già finita Il talento portoghese è stato uno dei tanti acquisti del calciomercato di gennaio, dopo un ottimo avvio è calato sensibilmente. (Milan News 24)
Aveva incantato all'esordio, ma ora il suo futuro è sempre più incerto. Ora invece l'ex Benfica è sempre più sulla strada del ritorno a Londra, sponda Chelsea. (Sport Mediaset)
Milan, con Conceicao saluterà anche Joao Felix — Conceicao e Joao Felix condividono, oltre che un rapporto di stima e fiducia e la nazionalità portoghese, anche il procuratore, il potente Jorge Mendes (Pianeta Milan)
Se nella realtà fosse andata così, oggi si parlerebbe concretamente della possibilità di tenere il portoghese a Milano pure nelle stagioni a venire. Nel nostro, però, no. (La Gazzetta dello Sport)
Milan, l'esperimento Joao Felix ad oggi è fallito: via insieme a Conceicao a fine stagione (TUTTO mercato WEB)
Joao Felix Milan – Dopo un inizio a dir poco promettente, l’avventura in rossonero di Joao Felix non ha preso la piega sperata, anzi. L’attaccante portoghese, in campo e al fantacalcio, non sta rendendo secondo le aspettative. (FantaMaster)