A quanto pare il sogno di inZOI è già finito

A quanto pare il sogno di inZOI è già finito
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InZoi, partenza da record ma crollo vertiginoso: persi l'85% dei giocatori in due settimane Con una partenza a razzo, InZOI ha avuto un debutto da sogno, ma i numeri attuali raccontano una realtà ben diversa. Lanciato il 28 marzo, il nuovo life simulator di Krafton "rivale" di The Sims (che trovate su Amazon) ha superato il milione di copie vendute nella sua prima settimana. Tuttavia, la popolarità del gioco ha subito una brusca frenata subito dopo, con una perdita di utenti attivi che ha sorpreso molti analisti. (SpazioGames)

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Il fenomeno InZOI, l'ambizioso simulatore di vita sviluppato da Krafton, sta mostrando una traiettoria commerciale tanto interessante quanto preoccupante. Lanciato il 28 marzo per PC, il titolo ha raggiunto rapidamente il milione di copie vendute nei primi sette giorni, registrando inizialmente oltre 87.000 giocatori simultanei su Steam. (tomshw.it)

InZOI è una creatura affascinante e ambiziosa, e non potrebbe essere altrimenti considerando le menti dietro al progetto: stiamo parlando di Krafton, lo studio sudcoreano noto soprattutto per il fenomeno PUBG. (Gamesource.it)

Lo strano caso di inZoi: dopo un grande inizio crollano i giocatori

Media giocatori al lancio/nella settimana di picco Media dopo sei settimane Percentuale di perdita Marvel Rivals 331,225 320,892 3 Delta Force 75,366 66,580 12 Helldivers 2 264,109 173,490 34 Once Human 153,381 94,564 38 Path Of Exile 2 352,292 216,426 39 Overwatch 2 38,239 17,859 53 Diablo 4 15,822 7,372 53 Throne and Liberty 201,795 78,244 61 The Finals 151,665 48,370 68 The First Descendant 172,742 48,090 72 Diablo 4: Vessel of Hatred 32,894 8,550 74 InZoi 63,799 10,769 (two weeks) 83 Palworld 1,293,423 164,818 87 (AnimeClick)