Milan, Leao: “Champions? Niente è impossibile. Possiamo sognare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao , attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Dopo la vittoria in Supercoppa italiana, i rossoneri tornano a giocare a San Siro, domani in campo contro il Cagliari. Il portoghese ha parlato del cambio di Sergio Conceicao , dell'addio di Paulo Fonseca e della voglia di vincere. Ecco le sue parole sulla Champions League. Milan, Leao: "Champions? Abbiamo l'ambizione di andare il più avanti possibile" «Quando sono arrivato qua già tifavo un po’ per il Milan, la squadra dove sono passati tanti giocatori importanti che ammiravo da bambino. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile" (Milan News)
Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui" (Milan News)
Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Rafael Leao si gode il trionfo in Supercoppa Italiana contro l'Inter, dove è stato assoluto protagonista entrando ad inizio secondo tempo e cambiando la partita con anche l'assist decisivo per il 3-2 finale. (Goal Italia)
“Vincere un derby in quel modo è stato stupendo: ci ha ricordato che siamo sulla strada giusta per mettere in bacheca altri titoli importanti. (Calcio Casteddu)
Indossare questa maglia ogni partita è una responsabilità e un onore. Sui due anni e mezzo senza trofei: «È stata dura, ma a volte il calcio è così. (Pianeta Milan)