FIFA 23 Anteprima – Terreno di gioco, spalti e altre novità

Scopriamo insieme come cambieranno terreno di gioco e spalti in FIFA 23.

Questa potrebbe essere in estrema sintesi una descrizione dell’anteprima odierna di FIFA 23.

Una delle principali novità a livello estetico del nuovo FIFA sarà infatti un completo restyling del terreno di gioco, con un lavoro che sarà evidente sia soffermandosi sui primi piani dei replay che optando per un’inquadratura più ampia. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

L'inizio della stagiona calcistica è qui: ieri sera hanno cominciato Premier League e Bundesliga, mentre la settimana prossima sarà il turno della nostra serie A. Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo (HDblog)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. (Sport News.eu)

Il giorno della partita di FIFA 23. Si parte con il giusto riscaldamento. Sono ormai tre settimane infatte che il publisher americano svela, un po’ alla volta, le caratteristiche del suo titolo più atteso: FIFA 23. (Tech Princess)

Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. Trovate tutto nel lungo filmato di 7 minuti a fine post. (Italia Top Games)

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)