Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della gara

Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA

Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della partita. Roma-Sassuolo: questo il risultato in diretta della gara in programma oggi allo Stadio Olimpico alle ore 20.45.

Alla fine aveva prevalso la squadra dei giallorissi nella corsa ad un posto in Conference League che in settimana la Roma giocherà.

La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

L’offside, peraltro davvero di un soffio e non lampante, è di Raspadori, che aveva avviato l’azione poi chiusa alla grande da Berardi. Il Var, dopo un check lungo e tirando le linee, conferma e si resta sullo 0-0 (Sportface.it)

Dalla destra cerca poi Djuricic sul versante opposto, ma il suo pallone in orizzontale è leggermente arretrato e costringe il compagno a uno stop difficoltoso prima del tiro in porta, sull'esterno della rete (Sky Sport)

erza uscita in campionato per la Roma che, dopo le vittorie contro Fiorentina e Salernitana, ospita allo stadio Olimpico il Sassuolo. IL TABELLINO. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (LAROMA24)

Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti. (Calciomercato.com)

Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa. I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. (FantaMaster)

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici José Mourinho e Alessio Dionisi. (Calcio In Pillole)