Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della gara

Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della gara
Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA

Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della partita. Roma-Sassuolo: questo il risultato in diretta della gara in programma oggi allo Stadio Olimpico alle ore 20.45.

Alla fine aveva prevalso la squadra dei giallorissi nella corsa ad un posto in Conference League che in settimana la Roma giocherà.

La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Voglia di successo anche per i neroverdi, fermati sullo 0-0 dalla Sampdoria nell’ultimo turno ma determinati a riscattarsi. LE FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Mkhitaryan; Abraham. (Sportface.it)

?❤️ The boss leads the squad in ahead of his 1000th game in management! erza uscita in campionato per la Roma che, dopo le vittorie contro Fiorentina e Salernitana, ospita allo stadio Olimpico il Sassuolo. (LAROMA24)

essun alibi, la Roma di Mourinho vuole continuare a correre anche con il problema nazionali che limita e danneggia le risorse della rosa. Sfida aperta al Sassuolo di Dionisi reduce dal 3-2 al Verona nella prima giornata e dallo 0-0 contro la Samp nella seconda (Tuttosport)

Cristante-gol, la Roma chiude in vantaggio il primo tempo. Ma il Sassuolo è vivo

Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti. (Calciomercato.com)

Calciomercato.com è pronto a raccontare gli episodi da Moviola del match. La partita sarà arbitrata dal signor Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Vono. (Calciomercato.com)

Si conclude così la prima frazione all'Olimpico, con la Roma in vantaggio Ma il Sassuolo è vivo. vedi letture. Termina uno a zero per la Roma un primo tempo molto divertente all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr