Nuovi iMac e iPad Pro: ecco dove conviene comprarli

Nuovi iMac e iPad Pro: ecco dove conviene comprarli
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuovo Apple iMac 24 pollici con chip M1. Nuovo Apple iPad Pro 12,9 pollici – Wi-Fi, 128 GB – Grigio siderale

Su Amazon è possibile comprarli oggi, con consegna a partire dal 27 maggio.

Erano due dei dispositivi più attesi del 2021 e, alla fine, sono arrivati: dopo la presentazione durante l’evento online Spring Loaded del 20 aprile (ve lo abbiamo raccontato qui) i nuovi iMac e iPad Pro sono finalmente disponibili. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, a partire da oggi è possibile acquistare liberamente AirTag e iPhone 12 viola. Sia i nuovi iMac che i nuovi iPad Pro sono basati su chip Apple M1, il nuovo SoC già visto su MacBook che ha stupito tutti per le sue performance. (SmartWorld)

Il colore dei nuovi iMac. Eccoli, i nuovi iMac. Ma non è tutto e nella scelta non si compia l’errore di sottovalutare un dettaglio tanto sottile quanto fondamentale: il colore. (Punto Informatico)

Ovviamente, le ripercussioni di questa situazione si faranno sentire anche nel 2022, con l’azienda di Cupertino che non riuscirà a mantenere i propri standard di produzione per iPad e iMac Anche Apple dovrà fronteggiare la carenza di componenti. (Tecnoandroid)

Apple potrebbe aver spifferato, inavvertitamente, la data di disponibilità di iPad Pro, M1 iMac e Apple TV 4K (foto)

Per conoscere maggiori dettagli sulla Apple Magic Keyboard e per acquistarla in promozione, basta fare clic su questo indirizzo o sul pulsante qui sotto. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (MobileWorld)

Per questo chi li pre-ordina su Amazon oggi ha alte possibilità di riceverli entro fine maggio, specialmente per quanto riguarda iPad Pro da 12.9″ che, come dicevamo, passando per Apple Store, verrà spedito soltanto nella seconda metà di giugno. (macitynet.it)

Sebbene sia possibile procedere al preordine sin da subito e in questo nostro articolo troverete i collegamenti a tutti i più recenti prodotti di Apple, Amazon continua a riportarli come non disponibili. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr