Deschamps: "Italia una delle migliori nazionali". E su Mbappé...

Deschamps: Italia una delle migliori nazionali. E su Mbappé...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Primo giorno di lavoro per le nazionali in vista dell'inizio della nuova edizione della Nations League. Il trionfo della Spagna nel 2023 - che ha bissato il suo successo europero con Euro2024 - mette in guardia le 'big' della competizione e fra queste non si può non far riferimento alla Francia di Didier Deschamps. L'ex tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa in vista della prima gara della Nations League che li vedrà impegnati - allo Stade de France di St. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ripartire dopo l’Europeo ma il primo ostacolo è dei più duri in Nations League perchè contro l’Italia ci sarà la Francia di Deschamps. Lo stesso tecnico in conferenza stampa commenta cosi la sfida con gli azzurri non fidandosi della squadra di Spalletti Deschamps, il ct francese alla luce delle convocazioni per la Nations League esprime parole di elogio nei confronti della nazionale azzurra (Lazio News 24)

Questo lunedì è iniziato, nel quartier generale di, il nuovo ciclo della Francia e l'avvicinamento all'esordio in Nations League di venerdì 6 settembre contro l'Italia al Parco dei Principi (ore 20:45). (Eurosport IT)

Marcus Thuram non conosce pace con i suoi compagni dell’Inter. Il giocatore ha pubblicato un post su Instagram, Davide Frattesi e Matteo Darmian lo hanno preso in giro per l’outfit scelto. (Inter-News)

Ct Francia: “Pavard out? Una scelta, non pensavo fosse coerente richiamarlo”

Una decisione confermata da Didier Deschamps, ct dei Blues, anche in queste ultime ore, quando si è visto costretto a sostituire l'infortunato Wesley Fofana: "Perché non avrei dovuto portare Loïc Badé? È una scelta - ha risposto l'ex tecnico della Juve in conferenza stampa a precisa domanda di un giornalista -. (Fcinternews.it)

ASSENTE – Con i campionati fermi a causa degli impegni delle rispettive Nazionali, in Francia si discute la mancata convocazione di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese, dopo l’ottima annata chiusa con l’Inter e con lo scudetto vinto da protagonista, è stato retrocesso nelle gerarchie di Didier Deschamps che ha convocato Loïc Badé per sostituire Wesley Fofana. (Inter-News)

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard è rimasto fuori dai convocati della Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Belgio. Una scelta motivata così da Didier Deschamps, ct dei transalpini: (fcinter1908)