I mezzi della Polizia pronti per il corteo no Green Pass di oggi

I mezzi della Polizia pronti per il corteo no Green Pass di oggi
Per saperne di più:
triestecafe.it INTERNO

I mezzi della Polizia davanti la Questura sono già pronti per il corteo No Green Pass che si svolgerà questo pomeriggio.

Ore 16.30 partenza da piazzale delle Puglie, il corteo proseguirà. ✅ via Lorenzetti. ✅ via Orlandini. ✅ via dell'Istria. ✅ campo S. Giacomo. ✅ via dell'Istria. ✅ largo Pestalozzi. ✅ via Molino a Vento. ✅ piazza Garibaldi. ✅ via Pascoli. ✅ via Conti. 👉ARRIVO piazza Perugino

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altre testate

È una delle voci dei manifestanti no Green pass che stanno partecipando a un nuovo corteo di protesta a Trieste. L’iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento (Nordest24.it)

Con tale iniziativa, come si evince dall’annuncio, gli organizzatori vogliono “promuovere la solidarietà tra tutte le categorie lavorative per una società senza discriminazioni, per la giustizia e i diritti contro il Governo Draghi”. (TRIESTEALLNEWS)

«Fino a ieri lavoravo al Burlo, da oggi ho deciso di autosospendermi: non posso stare a questo sistema ricattatorio». È partito al ritmo delle parole di un’operatrice sanitaria il corteo organizzato dal Coordinamento No Green Pass Trieste che ieri ha riunito di nuovo in strada circa duemila persone – questi i numeri della Questura – per manifestare contro la carta verde (Il Piccolo)

No green pass, medici sospesi in testa al corteo di Trieste. E tra i passanti c'è chi urla: «Vergogna»

Una manifestazione iniziata in periferia e conclusasi in piazza Perugino dopo che, oltre a piazza Unità, anche le vie del centro sono diventate off limits. "Non chiedere il green pass non significa mettere a rischio la salute collettiva ma lottare contro il ricatto sul lavoro" hanno dichiarato (Triesteprima.it)

Sono comunque duemila i manifestanti secondo la Questura, partiti attorno alle ore 16 e 30 da piazzale delle Puglie, seguendo il percorso del corteo tra le vie cittadine più trafficate. (TRIESTEALLNEWS)

In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:. L'iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr