Pensioni: Poletti, concediamo la 14ma a un milione di persone e aumentiamo del 30% per quelli che già ce l'hanno

Firenze Post INTERNO

poletti ROMA – Nella prossima legge di stabilità il governo ha intenzione di stanziare poco meno di 2 miliardi di euro per le pensioni. “Ci sarà qualcosina meno di 2 miliardi, poiché interveniamo con misure strutturali, che tutti gli anni si ripetono ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

"Ammontano ad un milione di italiani i pensionati che, con un assegno pari a 1,5-2 volte il minimo, non avevano ... (Rosa Rossa)

Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha ricordato che dal prossimo anno si avranno dei cambiamenti per quel che riguarda l'attuale quattordicesima che, attualmente, è corrisposta a circa 2 milioni di pensionati con un'età maggiore di 64 anni. (Mondo TiVu)

“Incremento delle quattordicesime delle pensioni, così come l'Ape e la ricongiunzione gratuita dei contributi saranno nella prossima Legge di Stabilità”, è quanto ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a “L'Intervista di Maria Latella” su ... (BCR Magazine)

Ecco cosa cambia per i pensionati che si troveranno ad avere una quattordicesima più ricca. Patrizia Del Pidio. (Investire Oggi)

Il Ministro del lavoro, Giuliano Poletti, nel corso de “L'intervista” su Sky Tg24, ha affrontato il tema delle riforme del sistema previdenziale che partiranno con la prossima manovra finanziaria. Poletti ha spiegato che nel primo ... (KNews.it)

Il premier Matteo Renzi ai microfoni di Radio Popolare ha parlato di vitalizi e pensioni minime, ed ha dichiarato:”Ci sono persone che hanno tre vitalizi. Pensioni ultime news oggi 3 ottobre 2016. (ContattoNews.it)