Alessandra Celentano spiega il perché del like ad un post contro Amici

Alessandra Celentano spiega il perché del like ad un post contro Amici
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Non è passato inosservato agli occhi dei fan del programma un ‘like sospetto’ da L'articolo proviene da Novella 2000.

Leggi su novella2000 (Di martedì 6 aprile 2021)ilQualche giorno faè finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esa nei confronti di alcuni allievi della scuola didi Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social.

Non è passato inosservato agli occhi dei fan del programma un ‘sospetto’ da L'articolo proviene da Novella 2000. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Tra i talenti che hanno fatto la storia di Amici c’è sicuramente anche Leon Cino. Oggi vi parliamo di uno dei primissimi vincitori, Leon Cino. (BlogLive.it)

- indierockrecord : @melancoliee ti capisco perché anche io pensavo lo stesso siccome mi hanno sempre trattata male prima dell’uni, poi… - chiamavicrolli : RT @l_patrizia: Stanotte ho fatto un incubo. "Meno male che hai scelto un'altra carriera". (Zazoom Blog)

Nel frattempo, anche Arianna Gianfelici guardava il programma e commentava sui social e ci sono state delle performance che non le sono piaciute. (361 Magazine)

Amici, Rudy Zerbi e Arisa, scambio di battute equivoche e Maria De Filippi va fuori di sé contro Zerbi

Tra un’accusa e l’altra, però, Alessandra Celentano lancia una frecciatina piuttosto pesante a Stefano: «Meno male che hai fatto un’altra carriera», ma De Martino non si lascia intimidire e risponde: «Ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera perchè è una cosa che ci lega… entrambi facciamo tv» Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino, lo scontro ieri sera, sabato 3 aprile, durante la prima sfida del serale di Amici 20. (brevenews.)

Alessandra Celentano e Stefano De Martino in questa edizione di Amici si sono scontrati in tutte le puntate del serale del talent. Stefano De Martino contro Alessandra Celentano. Ancora non c’è tregua tra la temibile maestra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino. (DonnaPress)

A quel punto Maria De Filippi, ha interrotto quello scambio di battute e ha fatti iniziare le esibizioni. Dunque, sta facendo tutt’altro rispetto al motivo per il quale si è fatto conoscere dal grande pubblico e cioè la danza (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr