Incidente mortale nel Bresciano: donna muore nello scontro con un'autocisterna, grave un 12enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terribile incidente stradale si è verificato a Montichiari, in provincia di Brescia, causando la morte di una donna di 45 anni e il grave ferimento di un ragazzino di 12 anni. Lo scontro frontale è avvenuto tra l'auto su cui viaggiavano le due vittime e un'autocisterna che trasportava latte. La donna, al volante del veicolo (Foto Instagram - Orgoglio Bresciano), è deceduta sul colpo a causa della violenza dell'impatto. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
BRESCIA. Gravissimo incidente nella tarda mattinata di oggi (lunedì 6 gennaio) nel Bresciano, lungo la sp236 a Montichiari: una donna di 45 anni è morta dopo un violento scontro frontale tra un'auto e un'autocisterna per il trasporto del latte (il Dolomiti)
Il bilancio è pesante: non solo si è registrata una vittima, ma il figlio di 12 anni si è ferito in modo gravissimo, tanto da essere ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia. La donna è morta il 6 gennaio in un incidente lungo la Goitese, nella zona della Fascia d’Oro, tra Castenedolo e Montichiari, tristemente nota per incidenti stradali anche con vittime e traffico molto intenso. (IL GIORNO)
Montichiari. Una donna di 45 anni ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale verificatosi questo lunedì mattina intorno alle 11,15 sulla strada provinciale 236 Goitese tra Montichiari e Castenedolo. (QuiBrescia.it)
Tragico schianto in provincia di Brescia oggi, 6 gennaio. Una donna di 45 anni è rimasta vittima di un incidente stradale a Montichiari. Era al volante di un'auto che si è scontrata una autocisterna che trasportava latte (Today.it)
BRESCIA. È Oksana Litvinova, 45enne di origine ucraina e residente a Brescia, la vittima del tragico incidente ( ARTICOLO) avvenuto ieri, 6 gennaio, lungo la sp236 a Montichiari nel bresciano. L'auto guidata dalla 45enne si è scontrata con un'autocisterna per il trasporto del latte, vano l'intervento dei soccorritori. (il Dolomiti)
La donna al volante del veicolo, di origine ucraina secondo Brescia Oggi, è deceduta sul colpo a causa della violenza dell'impatto. Una donna di 45 anni è morta e un ragazzo di 12 è rimasto ferito in un terribile incidente stradale in tangenziale a Montichiari, in provincia di Brescia. (Liberoquotidiano.it)