Corbo: "Insigne-Napoli, la trattativa per il rinnovo sarà ripresa nei prossimi mesi"

IamNaples.it SALUTE

Perché tra Napoli ed il suo capitano la trattativa sarà ripresa nei prossimi mesi, forse in primavera.

Le tre vittorie su 3 svettano in un contesto di diffuso regresso.

La ripresa conferma che Osimhen con una punta accanto (Ounas al posto di Elam) cerca meglio la profondità, Il 4-2-3-1 sembra quindi da preferire

Tre milioni l’anno, 15 per il cartellino, operazione da 21 lordi.

Voleva che il capitano del Napoli giocasse sereno, che sentisse sempre la squadra come sua ed il rispetto della società. (IamNaples.it)

Su altri media

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)

Fonte: Il Mattino Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. (il mio napoli)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. (IamNaples.it)