Ranocchia: “Inter squadra di alto livello, vogliamo dimostrarlo. Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Il difensore nerazzurro ha parlato della vittoria contro il Lugano: le sue parole a Skysport a fine gara. Eva A. Provenzano. «Credo sia stato un buon test: loro sono più avanti rispetto a noi nella preparazione.

Il mister è bravo e stiamo lavorando per farci trovare pronti»

Abbiamo una squadra di alto livello e dobbiamo dimostrare che possiamo andare avanti in tutte le competizioni.

Ai microfoni di Skysport il calciatore nerazzurro ha anche aggiunto: «Siamo riusciti a vincere e questo è importante. (fcinter1908)

Su altri giornali

Un altro mondo rispetto due stagioni fa ma la voglia dei colori della notte è la stessa. Per onore di cronaca, però, vedremo pochi titolari in campo: oltre ad Handanovic, infatti, ci sarà forse spazio per qualche minuto in corsa di Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Il match, però, come riportato dal “Tuttosport” oggi in edicola, non avrà Hakan Calhanoglu fra i suoi protagonisti. Tra i protagonisti del match, secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, non ci sarà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Per acquistare i biglietti per Lugano-Inter basta andare a questo indirizzo: c’è anche il settore ospiti Tuttavia, al momento, la prevendita non è andata a gonfie vele, con ancora diversi biglietti disponibili. (Inter-News)

Telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Silvia Vallini Lugano-Inter in diretta su Sky Sport. Appuntamento domani, sabato 17 luglio, con la prima uscita stagionale dell’Inter, Campione d’Italia, impegnata con il Lugano. (Napoli Magazine)

Mentre la coppia titolare d'attacco potrebbe essere formata addirittura da Pinamonti e Salcedo Stando al quotidiano, potrebbe essere la partita di Martin Satriano. (Inter Dipendenza)